gotop

News and notices

4/17/18

Si informa che l’interoperabilità con i siti privati per la pubblicità e per la vendita telematica non potrà avvenire fino a quando essi non procederanno ad accreditarsi sul Portale dopo aver reso conformi i propri siti alle specifiche tecniche pubblicate.
Per la corretta autenticazione e pubblicazione degli avvisi di vendita e per il corretto invio dell’offerta nonché per l’interoperabilità con i siti di pubblicità/gestori della vendita telematica, sono disponibili i manuali utente nelle sezione “FAQ” del Portale.
Per problemi di accesso/autenticazione nell’area riservata del Portale e per difficoltà tecniche di interoperabilità con il Portale riscontrate dai siti di pubblicità/gestori delle vendite si può chiamare il call center al numero 800236160 (da lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18) o scrivere ad assistenzatecnicapvp.dgsia@giustizia.it.
Per ulteriori problemi riscontrati in fase di pubblicazione degli avvisi di vendita, una volta effettuato l’accesso al Portale, è prevista la voce “Richiedi assistenza” del menu a sinistra.
Si precisa che il supporto offerto è strettamente correlato esclusivamente a problematiche tecniche e che per ogni chiarimento relativo ai beni in vendita occorre fare riferimento al soggetto indicato nell’avviso di vendita, atteso che la responsabilità dell’inserimento dell’avviso di vendita e dei suoi contenuti è esclusivamente riconducibile al soggetto legittimato. Non potranno, quindi, tenersi in considerazione da parte dell’assistenza tecnica tali tipologia di richieste.